Conoscere Giovanna Esse

Giovanna Esse, ha scritto oltre 100 racconti di media lunghezza, in maggioranza di genere erotico. Le sue storie seguono sempre una trama intrigante, spesso verosimile, e si ispirano alle confessioni che, quasi sempre, gli stessi Lettori le sottopongono.
Ama sorprendere; farsi apprezzare per una cura, attenta e intrigante, dell’aspetto psicologico dei personaggi delle avventure e, soprattutto, aggiungere un delicato tocco femminile anche alle narrazioni più perverse e libidinose.
Per la sua esperienza e la naturale disponibilità al rapporto con gli altri, Giovanna è attualmente la responsabile del sito specializzato per Lettori e Scrittori RaccontiErotici.
Si è cimentata anche in apprezzate storie di tipo sentimentale o biografico, nelle quali ha inserito sempre un tocco misterioso e un pizzico di magia.
La Biblioteca di Giovanna è in gran  parte pubblica e gratuita, offerta su vari siti web. Altri racconti sono disponibili sul profilo Amazon, Kobo, iTunes, GooglePlus e tantissimi distributori a livello internazionale.







Giovanna Esse, has written many short stories. And many of the erotic genre. Always attentive to the psychology of the characters. He writes with a decidedly feminine touch, even the most libidinous stories.
Giovanna wants to surprise the reader. She also wrote sentimental and biographical stories, always with a little magic.
Many stories are free for onLine reading other books are available at Amazon and many other distributors.














Nessun commento:

Posta un commento